MATERIALI E PRODOTTI

Il polivinilcloruro, conosciuto da molti con la sigla di P.V.C., è un polimero termoplastico che, riscaldato ad una temperatura di circa 200°, viene estratto in differenti profili che, vengono fatti prima raffreddare e successivamente tagliati e poi saldati tra loro per produrre serramenti dalle elevate prestazioni isolanti e da un’ottimo effetto estetico.

Le finestre in PVC per la loro caratteristica, data dal materiale stesso, sono resistenti alla pioggia e agli agenti atmosferici in genere. Quindi i serramenti in PVC possono essere installati in qualsiasi località, da quelle di mare fino alle alte quote montane, perché hanno un buon isolamento termico e resistenti alla salsedine, che come ben sappiamo tende a deteriorare i materiali con cui va a contatto. Inoltre, hanno una bassa conducibilità termica, che gli permette di ottenere un ottimo abbattimento termico ed acustico.

Tra i vantaggi principale del PVC c’è sicuramente l’impermeabilità: le finestre sono le meno sensibili alle infiltrazioni d’acqua e al tempo stesso resistono bene alle sollecitazioni del vento. Sono altre sì ignifughe, in quanto il PVC è un materiale in grado di in interrompere la combustione, in caso di incendio, impedendo così la propagazione del fuoco. Ottima anche la resistenza ai raggi solari e alla salsedine. Altri materiali, come ad esempio il legno, nei luoghi di mare, hanno bisogno una manutenzione regolare; tutti gli anni devono subire un trattamento di impermeabilizzazione che li protegge si dalla pioggia, ma ancor di più da sole e salsedine.

Da StockSerramenti troverai finestre e serramenti in PVC prodotti interamente da aziende italiane e pronte per essere installate. Arrivano direttamente a casa tua complete di maniglie, doppi vetri e telaio. Tutti i nostri serramenti hanno l’anta a ribalta e li spediamo in tutta Italia isole comprese. Dal Dicembre spediamo anche in tutti gli stati della Comunità europea. Basterà telefonare ai nostri incaricati per effettuare l’ordine, indicare le dimensioni dei serramenti scelti, indirizzo e CAP della consegna, recapito telefonico e nominativo. I serramenti vengono imballati accuratamente dal nostro personale presso la sede logistica di Verona ed affidati successivamente ai corrieri per la consegna. Pagherai direttamente al corriere al momento della consegna.

 CARATTERISTICHE TECNICHE 

Telaio a 6 camere – Spessore 60 mm

Anta a 6 camere – Spessore 80 mm

doppia guarnizione, di cui quella centrale a giunto aperto. Acciaio all’interno.

Telaio perforato con fori diametro 6,5

Vetro camera 24 mm con gas argon.

Anta a ribalta di serie e maniglia bianca standard compresa.

Non effettuando noi direttamente la produzione dei serramenti, tutti quelli che vedrai indicati qui sono subito disponibili ed in soli tre giorni lavorativi saranno recapitati al tuo domicilio.

59157463_274628596756193_3812515801483706368_n

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: